giovedì 5 maggio 2022

Addio pieghe imperfette!

Se hai stampato almeno una volta pieghevoli, menù, mappe, biglietti cordonati, sai quanto sia semplice rovinare il lavoro con una piega non perfetta.
I sistemi di cordonatura e piega in circolazione effettuano un segno a "V" sulla carta che purtroppo danneggia il toner stampato o la fibra stessa della carta (soprattutto se specifica per la stampa digitale) e ti costringe ad affrontare un Cliente insoddisfatto o a trovare degli escamotage.



Esiste però il sistema brevettato CreaseStream che sfrutta una cordonatura differente: gli utensili rotativi hanno anelli di plastica che producono un segno a "U" senza crepe.



L'intero processo viene effettuato in automatico e in modo perfettamente integrato dalla cordonatrice Mini Auto Feed CP collegata alla piegatrice Fold Unit in una modalità di lavoro "cross".


Ecco un video di presentazione:



Fino a venerdì 6 maggio ci trovi al Print4All allo Stand D21 E22 del padiglione 11 a Fiera Milano Rho dove ti mostreremo dal vivo questo nuovo sistema combinato e le nuove soluzioni di finitura. 
Chiedi ai nostri Tecnici Specialisti una demo dedicata e risponderanno alle tue domande.

Vieni a vedere dal vivo

Nessun commento:

Posta un commento