Richieste oggi x oggi: come fare

 


Come affronti le richieste dell'ultimo minuto?
San Valentino è praticamente domani, poi ci saranno le iniziative di primavera, il lancio di nuovi prodotti, la Pasqua e le Cresime, gli esami di maturità, i nuovi cataloghi, i compleanni e i matrimoni.
E il Cliente (moltissime volte) si organizza all'ultimo minuto.

Per poter realizzare in poco tempo ciò che ti chiede, oltre alla tua creatività, occorre avere i macchinari giusti ed i materiali pronti all'uso. Affidare il lavoro ad esterni per plastificare, nobilitare o fustellare purtroppo fa aumentare i tempi e i prezzi, considerando le spedizioni, l'avviamento e le prove con eventuali modifiche da fare.

Il tuo asso nella manica è essere autonomo, gestire e controllare la produzione "in casa", con un sistema integrato le cui unità realizzino passo a passo il prodotto finale in perfetta sincronia.

Plastificare, nobilitare e fustellare in digitale

Per poter affrontare serenamente le richieste del Cliente occorre un sistema integrato per creare prototipi, scatoline, mock up in modo semplice e veloce, anche in caso di variazioni di misure, grafiche o materiali.
La plastificatrice Surelam III (versione con luce 380 mm o versione con luce 540 mm) e il plotter Shape Cut TP500 permettono di trasformare i fogli stampati in oggetti rifiniti che occupano uno spazio fisico.


Surelam è in grado di plastificare con differenti film per proteggere le stampe, per donare lucentezza o finiture particolari e può anche nobilitare con Sleeking per aggiungere dettagli in oro, argento, bronzo, bianco, colori metal.
Con la fustellatrice digitale TP500 puoi dare forma al tuo stampato, cordonando e intagliando il tuo foglio già plastificato e nobilitato per trasformarlo in scatole, cartoline, astucci...

Per il mese di febbraio trovi questo kit ad un prezzo davvero speciale, che comprende una formazione online del Metodo F.A.I. e con cui puoi iniziare a proporre il tuo servizio di dopostampa digitale in casa.



Pronti, via!


Commenti

Post popolari in questo blog

Nuove idee da 60 anni

azienda e filosofia

A contatto con i nostri film il cibo non cambia né odore né sapore!