giovedì 24 febbraio 2022

Industria 4.0: i plotter da taglio che ti agevolano il lavoro

Questo è l'ultimo anno per usufruire delle agevolazioni fiscali del Piano Transizione 4.0 con un beneficio davvero consistente.

Se investi nell'acquisto di beni strumentali materiali tecnologicamente avanzati, per il 2022 ti è riconosciuto un credito d'imposta pari fino al 40% del costo dell'investimento (nel 2023 il credito scenderà al 20%!).




Quali macchinari rientrano in questa categoria e possono migliorare il flusso produttivo dello stampatore in termini di velocità, autonomia e costi? 


I plotter da taglio LST


La gamma di fustellatrici digitali LST si compone di 4 modelli che, installati e interconnessi alla rete, ti permettono di accedere al credito d'imposta.
Al momento dell'installazione è importante fare una formazione approfondita sull'utilizzo del macchinario, ma anche sulle agevolazioni fiscali di cui si può beneficiare e sui dati che si possono consultare attraverso il portale quattropuntozero.

Questi sono plotter da taglio in piano con alimentazione ed espulsione automatiche, che riconoscono i crocini stampati e i QR associati alla fustella digitale del lavoro, cioè i tracciati creati al computer che poi il macchinario taglierà e cordonerà con i suoi utensili.

Puoi creare così, medie-alte tirature di biglietti da visita intagliati, scatoline, cartelline portadocumenti, etichette e adesivi sagomati.
  Il nuovo LST0912  Con piano 90x120 cm, è dotato di utensili per il taglio oscillante, taglio e cordonatura tangenziali. Leggi qui le caratteristiche tecniche. 



LST0806-OCon piano 80x60 cm, è dotato di utensili per il taglio oscillante, taglio e cordonatura tangenziali. Per scoprirne di più, naviga il sito.
LST0806Con piano 80x60 cm, è dotato di utensili per il taglio e la cordonatura tangenziali. In questa pagina trovi tutti i vantaggi di utilizzo.


LST0604Con piano 60x40 cm, è dotato di utensili per il taglio auto-pilotante e per la cordonatura tangenziale. Scopri di più.

Se desideri vedere da vicino il funzionamento di uno di questi macchinari oppure chiedere maggiori informazioni e approfondimenti sui plotter da taglio certificati 4.0 ready, clicca il bottone verde qui sotto.





Nessun commento:

Posta un commento