L'area di taglio diventa ancora più grande!

Una nuova fustellatrice digitale entra a far parte della linea di plotter da taglio LST.
A questa gamma evoluta e versatile si aggiunge quindi un quarto modello:

  LST0912  


Il piano di lavoro, che già nel modello LST0806 era adatto anche a formati di stampa offset, diventa di 1200x900 mm! Questo plotter, attraverso diverse modalità di lavorazione può ospitare sul piano e può intagliare un foglio formato B1 oppure più fogli contemporaneamente di formato inferiore.

La testina degli utensili monta contemporaneamente la telecamera e 3 tools, permettendo di effettuare sia il mezzotaglio che il taglio passante e la cordonatura.
Grazie alla lama di taglio oscillante, presente anche nel modello LST0806-O, si riescono a intagliare anche supporti di vinile, PVC, PET e materiali cartacei fino a 10 mm di spessore.



Permette di realizzare in pochissimo tempo adesivi, etichette, packaging, cartelline, banner, espositori, confezioni di cartone ondulato e molto altro.
I processi di caricamento, scorrimento del tappeto, espulsione e raccolta del foglio sono totalmente automatici e veloci.
LST0912 legge i crocini e i QR code stampati sul foglio e richiama la fustella digitale univoca associata, cioè riconosce il tracciato che dovrà essere tagliato o cordonato.







Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova sede: l'innovazione continua!

Nuove idee da 60 anni

Viscom 2021: Prima c'è!