giovedì 14 ottobre 2021

Conosci i benefici dell'Industria 4.0?

 

Se sai come ottenerle, le agevolazioni fiscali possono supportare enormemente la crescita del tuo business (fino al 31 dicembre 2021 puoi beneficiare del 50% di credito d'imposta!).
Riporto qui di seguito alcune delle indicazioni che puoi trovare sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico relative al Piano Transizione 4.0 e in particolare ai beni strumentali.

Perché tu possa beneficiare del credito d'imposta, i beni devono possedere caratteristiche tecniche tali da includerli rispettivamente negli elenchi di cui ai richiamati allegati A e B ed essere interconnessi al sistema aziendale di gestione della produzione o della rete di fornitura.

L'interconnessione deve essere certificata con una perizia tecnica semplice rilasciata da un ingegnere o da un perito industriale iscritti nei rispettivi albi professionali o un attestato di conformità rilasciato da un ente di certificazione accreditato. Per i beni di costo unitario di acquisizione non superiore a 300.000 euro è sufficiente una dichiarazione resa dal legale rappresentante.


Il "burocratese" a volte appare complicato e le varie procedure scoraggiano, ma abbiamo pensato a qualcosa che renda più semplice il tutto.



Ecco qui: 

  • l'e-Book per raccogliere tutte le informazioni utili
  • la perizia per i nostri plotter LST asseverata in tribunale
  • il kit 4.0 tutto incluso perché tu non debba preoccuparti per la formazione e l'interconnessione necessaria per godere del credito d'imposta.


L'e-Book dedicato



Ecco l'e-Book in cui troverai le informazioni salienti del Piano Transizione 4.0 con le indicazioni delle agevolazioni fiscali di cui puoi fruire e come i plotter da taglio, riconosciuti come beni strumentali 4.0, possano farti ottenere il credito d'imposta. 


Il Kit 4.0


 
È fondamentale che il macchinario sia interconnesso con il sistema aziendale per gestire le commesse, osservare le statistiche e la cronologia dei lavori eseguiti o in programma. Richiedi maggiori informazioni sul KIT 4.0



I plotter Industria 4.0 Compliant



La linea LST è la linea più potente di plotter da taglio automatici Prima che permette di aumentare la produttività, di incrementare l'utilizzo di materiali speciali (non solo carta), e di beneficiare del credito d'imposta
Scopri cosa caratterizza i 3 modelli:
LST0604LST0806LST0806-O







Nessun commento:

Posta un commento