lunedì 14 giugno 2021

Nuova sede: l'innovazione continua!

Sì, dopo ben 33 anni in via Grazzini 8, siamo pronti a salutare la nostra sede di Milano.


Qui c'è stata la nostra produzione di macchine rilegatrici, da questo capannone sono partiti pacchi per tutto il mondo, dall'Australia al Giappone, dall'Africa alle Americhe.



Qui è nato il Metodo FAI, qui abbiamo allestito il nostro WOW Print Lab, in cui abbiamo mostrato tutto il sistema integrato per il finishing della stampa digitale, che parte dal foglio stampato per arrivare a prodotti finiti effetto WOW attraverso la plastificazione, il taglio, la cordonatura e la rilegatura.

Il brand è sempre stato Prima, ma nel tempo si sono susseguite tre generazioni e mercati diversi e complementari.

Nel desiderio di evoluzione e di innovazione continua crediamo nel futuro e nello sviluppo del mercato, ma anche del modo di relazionarci e di aggiungere valore.


Per questo il trasferimento nella nuova sede a Settimo Milanese si inserisce in un progetto di crescita e di slancio. Un immobile di 2000mq, un nuovo spazio per l'assistenza tecnica e nuovi showroom strutturati per demo live online e in presenza, corsi di formazione ed eventi.



Concludiamo questo capitolo per aprirne un altro che ci auguriamo possa essere ricco di buone novità. Speriamo di incontrarci presto nella nuova sede, per rimanere aggiornato su novità del settore e nuove idee per il dopostampa, seguici sui nostri canali social: Linkedin, Facebook, Instagram, Youtube.




Nessun commento:

Posta un commento