martedì 8 giugno 2021

Le forme di nobilitazione della carta

Differenziarsi e rendere unica la propria proposta è importantissimo. 

Osserva le scatoline qui di sotto... c'è qualche dettaglio che ti colpisce, che ai tuoi occhi rende più attrattivo l'oggetto di carta? 


Esistono molti modi per caratterizzare e personalizzare i prodotti, sia per quanto riguarda la stampa vera e propria, sia per i materiali che si scelgono, sia per le finiture che si possono aggiungere.

Parliamo quindi di nobilitazione.

Nobilitare un prodotto stampato significa aumentare il valore nella percezione che il tuo Cliente ha di quello stesso prodotto. 


Un biglietto da visita nobilitato con particolari effetti metallici o lucidi, agli occhi di chi lo riceve, avrà un valore maggiore rispetto ad un bigliettino solo stampato e per lo stampatore, tutto ciò si traduce in margini più alti.

Il tuo cliente quanto sarebbe disposto a spendere per una scatolina con il suo nome scritto in oro, morbida al tatto, disponibile dall'oggi al domani?
 



L'applicazione di dettagli metallici o lucidi non è la sola possibilità. Ce 
ne è una speciale, "eterna" oserei dire, che vorremmo mostrati in questo video:



La nobilitazione con diverse finiture effetto wow è semplice e vantaggiosa e con il metodo FAI di Prima (Formazione, Assistenza, Ispirazione) avrai tutti li strumenti per cominciare o implementare il tuo sistema.

Per qualsiasi informazione o curiosità puoi contattarci scrivendo a marketing@primabind.com.


Nessun commento:

Posta un commento