lunedì 26 aprile 2021

Quali sono le agevolazioni fiscali Industria 4.0

Con il Piano Transizione 4.0 si parla di benefici davvero consistenti per le imprese italiane che investono:

puoi scaricare il 50% dell'importo dell'acquisto di beni strumentali 4.0 e fruire del credito d'imposta in 3 anni invece che in 5.

Ma come si fa? Qui cominciano i dubbi. 

Proprio per questo ci siamo affidati a una società di consulenza specializzata in finanziamenti agevolati e ci aggiorniamo continuamente per rispondere alle tue domande sull'interconnessione del nostro plotter da taglio certificato al tuo sistema produttivo 4.0.

Puoi leggere i concetti chiave in questo eBook dedicato all'Industria 4.0 e ai plotter da taglio Prima: 

Scopri i vantaggi 4.0 con l'eBook



Investire in macchinari di questo genere significa migliorare il tuo flusso di produzione, quindi risparmiare tempo e anche denaro.

La buona notizia è che i plotter da taglio Prima della linea LST appartengono alla categoria di beni che ti fanno accedere al credito d'imposta.

Si tratta di plotter automatici che, grazie a vari utensili installati sulla testina, possono effettuare il mezzotaglio o kisscut per creare etichette e adesivi, incidendo solo lo strato superficiale del foglio adesivo, senza intaccare il liner.
Possono anche effettuare il taglio passante e la cordonatura, realizzando in modalità digitale quello che farebbe una fustella fisica: scatoline, bomboniere, biglietti cordonati, forme magnetiche sagomate, cartelline portadocumenti.


I nostri plotter 4.0 compliant ad oggi sono 3:

LST0604



  • Adatto per la stampa digitale
  • Area di taglio 600x400 mm
  • Taglio tangenziale per spessori fino a 1,5 mm
  • Effettua mezzotaglio, taglio passante e cordonatura

In offerta speciale



LST0806



  • Area di taglio 800x600 mm
  • Taglio tangenziale per spessori fino a 1,5 mm
  • Effettua mezzotaglio, taglio passante e cordonatura





LST0806-O

  • Area di taglio 800x600 mm
  • Taglio oscillante per spessori fino a 6 mm
  • Effettua anche mezzotaglio, taglio passante e cordonatura in modalità tangenziale




Tra le agevolazioni fiscali c'è anche quella di poter investire nelle ore di formazione dedicate allo studio delle funzioni del macchinario e della sua interconnessione con il sistema produttivo 4.0 per poter ottenere credito d'imposta.

In questo modo puoi proporre ai tuoi Clienti nuovi prodotti finiti realizzabili in minor tempo, senza dover dipendere da fornitori esterni, praticamente investendo la metà!




Nessun commento:

Posta un commento