martedì 2 febbraio 2021

Una scatolina WOW per San Valentino

Questo è un momento in cui è pericoloso essere come tutti gli altri, perché l'offerta si appiattisce e il cliente decide solo in base al prezzo.

È un problema che si risolve con la creatività e i giusti strumenti: differenziazione e valore aggiunto.
Con la stampa digitale e il dato variabile, ti trovi continuamente di fronte a richieste di piccole tirature di prodotti, da realizzare oggi x oggi. Ma cosa rende il foglio stampato davvero unico?

La parola chiave è: personalizzazione.

A San Valentino proponi cuoricini, messaggini e scatoline personalizzate con il nome della persona amata, in bianco, oro, argento, bronzo e colori metal. 

Così esprimi la tua creatività e produci in breve tempo e a basso costo stampati dall'effetto WOW su cui puoi avere degli ottimi margini.




 
  • Bomboniere dall'effetto seta
  • Scrigni per gioielli
  • Confezioni per cioccolatini
  • Biglietti intagliati
  • Cartoline impreziosite da dettagli metallici

La scatolina di cui puoi scaricare la fustella e la grafica nasce dal nostro WOW Print Lab come un campione della nobilitazione a strati in oro, argento, bronzo e tanti altri colori metal, e del taglio sagomato con cordonatura digitale.


Adesso puoi farlo anche tu con una plastificatrice che nobilita e con un plotter da taglio. Macchine che dal 2021 godono del 10% di credito d'imposta per i beni strumentali.


Nessun commento:

Posta un commento