giovedì 28 gennaio 2021

Finitura digitale e vantaggi Industria 4.0

Alla scoperta dei vantaggi fiscali 2021

 - Parte 1 -


Industria 4.0 e Plotter da taglio


Come sono collegati i due argomenti?

Parliamo di stanziamento di fondi per bandi e investimenti che in questo momento aprono le porte a nuove possibilità. A volte però districarsi nella burocrazia non è semplice.
Per questo stiamo approfondendo questi temi con una società di consulenza specializzata in finanziamenti agevolati, e intendiamo condividere con te le informazioni e le possibilità che si presentano.

Questo è solo il primo articolo, ma è anche quello che parla del vantaggio più veloce e semplice da sfruttare.
24 miliardi di euro saranno investiti nel nuovo Piano Nazionale Transazione 4.0, per dare maggiore stabilità alle imprese italiane e per dare un'opportunità a chi vorrebbe fare degli investimenti. Parliamo del credito d’imposta per beni strumentali Industria 4.0.

 


In parole semplici, ecco cosa è cambiato:
ora puoi scaricare il 50% dell'importo dell'acquisto di macchine certificate per l'industria 4.0. Questo beneficio è valido per tutto il 2021, nel 2022 passerà al 40%.

ammortizzarla in meno di 5 anni.
È una buona notizia!


La seconda buona notizia è che il plotter LST0806-O (proprio quello che vedi in azione qui sotto), il plotter da taglio più performante della nostra linea, grazie ad alcune impostazioni che insieme possiamo configurare, rientra appunto in una delle categorie definite. 


 




Quindi con un vantaggio del 50% potrai avere l'attrezzatura con cui fare:

 

 



  • Scatole e astucci
  • Adesivi ed etichette
  • Prespaziati
  • Biglietti da visita
  • Cartoline intagliate
  • Sagome di forex e materiali rigidi
  • Espositori in cartone ondulato
  • Sagome magnetiche

 

Il plotter LST0806-O è la macchina da produzione che può tagliare e cordonare in autonomia materiali fino a 6 mm di spessore a una velocità di 1200 mm/sec con taglio oscillante.

Nessun commento:

Posta un commento