lunedì 26 ottobre 2020

Perché è utile il Metodo FAI

 

Il Metodo FAI di Prima:
Formazione - Assistenza - Ispirazione

Se pensi che portarsi "in casa" i sistemi di finitura digitale sia complicato, con il Metodo FAI le preoccupazioni svaniscono!

 

Si tratta di un metodo di supporto che parte dall'idea di business, passa dalla formazione sul mercato e sul prodotto e arriva alla sicurezza di una risposta competente.

Per valorizzare al meglio i tuoi investimenti e le tue lavorazioni, siamo lieti di fornirti FormazioneAssistenza continua e Ispirazione: il Metodo FAI.

 

Vuoi provare il Metodo FAI?
Facciamo corsi online "Vis a Vis" su prenotazione in cui potrai vedere con i tuoi occhi come funziona il metodo di Prima.


 
Formazione

Formazione

 

Oltre alla dimostrazione delle caratteristiche delle macchine, proponiamo dei veri e propri workshop esperienziali in cui si esplorano gli argomenti di marketing, quali il Layered Finishing e la Terza Dimensione della Nobilitazione.
Sono davvero importanti le dimostrazioni pratiche di tutto il flusso di produzione per produrre ciò che richiede il mercato in continua evoluzione.

 
Assistenza

Assistenza

 

Il reparto di assistenza tecnica è dotato di competenze altamente qualificate e si propone come vero e proprio riferimento consulenziale, non solo per il funzionamento dei macchinari, ma anche per le possibili applicazioni nell’utilizzo degli stessi.

Vuoi testare i tuoi materiali con le nostre macchine? Inviaci dei campioni da provare nel Competence Center di Milano.

 
Ispirazione

Ispirazione

 

Proponiamo ai nostri clienti esempi concreti di possibili produzioni attraverso una campionatura che non si riduce alla varietà di colori e materiali, ma alla vera e propria confezione di prototipi per dimostrare le applicazioni dei materiali e delle finiture effetto WOW. Forniamo nella nostra mail settimanale consigli d'uso, trend di mercato, fustelle digitali, idee di applicazioni.


Prenota il tuo corso FAI

Nessun commento:

Posta un commento