martedì 12 maggio 2020

Ecco le grafiche per realizzare i tuoi cartelli

I supermercati, gli uffici pubblici, le sale d'attesa, le aziende si stanno attrezzando per comunicare al meglio le norme di sicurezza alla propria clientela e ai propri dipendenti e fornitori.
I cartelli informativi sono infatti uno dei prodotti stampati più richiesti al momento.
E con un semplice accorgimento, si possono rendere anche "sicuri".

Infatti la preoccupazione potrebbe essere: come si possono disinfettare i documenti stampati senza rovinarli?    


                    

Ed ecco la risposta: 
Proteggendoli con uno strato di plastica che li avvolge interamente "incapsulandoli", isolandoli e permettendo di pulirne la superficie.
La stampa è completamente "sottovuoto", protetta da qualsiasi infiltrazione esterna. In questo modo si possono pulire i cartelli in modo semplice e veloce.

Per iniziare fin da subito a produrre i cartelli che si possono sanificare, ti proponiamo i file delle grafiche che puoi scaricare cliccando qui.
Potrai scaricare i file vettoriali per modificare le grafiche come preferisci (cambiando i testi, modificando i colori) e personalizzarle inserendo il tuo logo oppure utilizzare le immagini jpg per i tuoi materiali di comunicazione/pubblicità.



Abbiamo anche pensato che  per realizzare concretamente i cartelli "sicuri" potrebbero esserti utili le plastificatrici a pouches, specifiche per l'incapsulazione dei fogli stampati, e per sostenerti c'è una nuova promozione dedicata a te.
Se può interessarti ricevere un'offerta, contattaci scrivendo a info@primabind.com.


Nessun commento:

Posta un commento