giovedì 7 maggio 2020

È tempo di sanificare!

Sappiamo come per la ripartenza sia indispensabile la sanificazione: l'igienizzante è per pulire le mani, i prodotti a base alcolica sono per sanificare gli ambienti, ma come si possono disinfettare i documenti, i menù e i cartelli informativi?     
Proteggendoli con uno strato di plastica che li avvolge interamente "incapsulandoli", isolandoli e permettendo di pulirne la superficie.
L'incapsulazione consiste nell'utilizzo di tasche già preparate nel formato definitivo chiamate pouches, nelle quali vanno inserite le stampe da plastificare. Questa soluzione consente di plastificare velocemente ed ottenere un prodotto finito già rifilato.
La stampa è completamente 'incapsulata' e protetta da qualsiasi infiltrazione esterna. In questo modo si possono pulire i cartelli in modo semplice e veloce.

Abbiamo pensato che potrebbero esserti utili le plastificatrici a pouches, specifiche per l'incapsulazione, e per sostenerti c'è una nuova promozione.

Per contribuire a sostenere questo cambiamento, abbiamo pensato di aggiungere all'acquisto di una plastificatrice a pouches, tra quelle che puoi vedere qui sotto, un kit di materiale.

In questo modo potrai iniziare a produrre i cartelli che si possono sanificare!

Quanti cartelli puoi produrre
con il materiale in omaggio?

- Calcolati utilizzando pouches standard in formato A4 spessore 80 micron -

Image
HEA4 - luce 240 mm
Image
HEA3 - luce 350 mm
Image
MYJOY - luce 320 mm
Image
LAMEX 325 - luce 325 mm
Image
PHOTONEX SYNC 325 - luce 325 mm
Image
LAMIART 470 LSI - luce 470 mm
Per avere maggiori informazioni o richiedere la tua offerta speciale, contatta il tuo Responsabile di Zona oppure scrivi a info@primabind.com cliccando qui:

Nessun commento:

Posta un commento