mercoledì 11 settembre 2019

Prima da leggere!



Grandi notizie!

Il WOW Print Lab, inaugurato il 9 Aprile 2019 durante il Salone del Mobile, diventa sempre più il punto di riferimento per i professionisti del dopostampa.

Cos'è il WOW Print Lab
È una realtà in evoluzione e dalle diverse sfaccettature che supportano il tipografo, lo stampatore, il grafico, il designer per migliorare il proprio business e per proporre prodotti nuovi concorrenziali in un processo fluido e veloce.

È una sede per corsi e percorsi esperienziali dove poter partecipare in prima persona a tutte le fasi di progettazione, stampa, plastificazione, nobilitazione e fustellatura.
Tutto è dedicato ad una produzione con le caratteristiche del mondo della stampa digitale: oggixoggi, anche per piccolissime tirature, con una super personalizzazione.


Italia Publishers, numero 05/2019, parla di questa opportunità.

"Wow Print Lab è il nuovo luogo esperienziale del printing
Situato nel cuore dell'autoproclamata Repubblica del Design - il nuovo "design district" di Milano Bovisa, inaugurato durante il Salone del Mobile 2019 - Wow Print Lab nasce da un'iniziativa di Prima. Lo storico fornitore di soluzioni per la rilegatura, da alcuni anni ha avviato un processo di ridefinizione della propria offerta, integrandola con tecnologie di finishing e nobilitazione, tutte rigorosamente pensate per supportare l'evoluzione dei piccoli e medi stampatori italiani. Wow Print Lab non è, infatti, un tradizionale centro dimostrativo, ma uno spazio polifunzionale, pensato come luogo per vivere esperienze applicative, frequentare corsi di formazione su tecnologie e processi, trarre ispirazione per trasformare la propria offerta. Uno spazio giovane, ma già apprezzato e frequentato da grafici, tipografi e rivenditori."

Ci trovi a pagina 8 e a pagina 53!



Sei un Rivenditore Prima? 
Scrivi a marketing@primabind.com e potrai ospitare il WOW Print Lab presso la sede del tuo evento!


Nessun commento:

Posta un commento