martedì 23 aprile 2019

È nato il WOW Print Lab!




Per generare nuovo valore e lasciare il segno

Durante l'evento del FuoriSalone abbiamo proposto un percorso esperienziale  per scoprire come dall'idea creativa si arriva all'oggetto stampato, nobilitato e sagomato per generare nuovo valore di comunicazione e conquistare nuovi spazi nella mente e nell'ambiente fisico del Cliente. È stata un'occasione d'incontro per agenzie, designer, grafici, tipografi e Clienti finali per scoprire la nuova Comunicazione Spaziale.



Per condividere le novità e fare rete

Abbiamo offerto una visione completa su un modo nuovo di utilizzare macchine, software e conoscenze per ottenere una comunicazione efficace, emozionale e rilevante.


Grazie alla partnership con PicoCanon e Guandong il WOW Print Lab prima edizione ha aperto gli spazi a Milano Bovisa a tutto il mondo delle agenzie di comunicazione, ai grafici professionisti e agli studenti di design per condividere le conoscenze sui nuovi materiali di stampa (come ad esempio carte speciali, fogli magnetici, adesivi a colla e microventose, materiali calpestabili), sugli strumenti per preparare un file ottimale per la stampa, la nobilitazione e il taglio sagomato.


Ecco un piccolo assaggio del WOW Print Lab:

 WOW Print Lab








Nessun commento:

Posta un commento