lunedì 1 aprile 2019

9 - 12 Aprile 2019: Prima è il Poligrafico della Repubblica del Design


Cos’è la Repubblica del Design?



Un progetto che unisce le culture del design, dell’impresa, del Made In Italy e le realtà del territorio per coinvolgere e integrare le risorse in una logica di valorizzazione e di innovazione.

Nasce in occasione del FuoriSalone di Aprile 2019 per dare ai visitatori la possibilità di scoprire una zona di Milano in grande fermento dove creatività, design, moda e il mondo del lavoro e del sociale entrano in connessione e dialogano per conoscersi meglio e generare nuovo valore.

Durante il FuoriSalone nella Repubblica del Design installazioni temporanee e permanenti, esposizioni, azioni di arte urbana, performance ed eventi collettivi coinvolgono attivamente i visitatori.




Cos’è il Poligrafico della Repubblica del Design?

Il luogo dove si produce la comunicazione spaziale. Carta, Cartoncino, Stampa, Stampa in Oro, Argento, Bronzo, colori Metal Lucido, opaco, Glitter, su fondo morbido come la seta.

Qui si stampano i passaporti per circolare nella Repubblica del Design, le carte da gioco del Design Anonimo e si sperimenta la stampa di oggetti di carta super personalizzati, da quando li pensi a quando li realizzi.

Ritira il tuo passaporto alla location n.46, colleziona i timbri in tutte le location e vinci i gadget esclusivi della Repubblica del Design!











Nessun commento:

Posta un commento