martedì 23 ottobre 2018

Un Viscom dalla Terza Dimensione della Nobilitazione

Tanti visitatori, tante macchine, tante novità!


Ma partiamo con una domanda per te:

Se una coppia di sposi ti chiedesse di realizzare 30, 50, 100 bomboniere per il matrimonio, ti converrebbe davvero creare una fustella apposita? 
E se volesse anche il nome degli invitati stampato in oro su ciascuna scatola, tu compreresti un cliché?

No, ora non è più necessario.
Attraverso il sistema integrato dei macchinari Prima, l’opzione di rifilare e cordonare il foglio in varie forme rende possibile produrre in piccolissime serie oggetti che finora erano propri solo della produzione industriale.
Anche le piccole realtà artigianali della stampa possono produrre prototipi nobilitati identici a quelli che verranno poi prodotti in grandi quantità, presentandoli in brevissimo tempo.
Il foglio stampato dunque non è più solo rettangolare e piatto, ma si arricchisce di linee curve sui bordi, viene piegato, tagliato e reso astuccio, pop-up, scatola…
Tutto ciò con la possibilità di produrre anche un solo oggetto.



Il foglio di carta stampato acquisisce una nuova dimensione, diventa un oggetto di Comunicazione che conquista uno spazio fisico sulla scrivania, sullo scaffale, tra le mani del tuo possibile Cliente.  
La tua Comunicazione diventa più raffinata attraverso la Nobilitazione ed estremamente personalizzata grazie al dato variabile.
Ti promuove, ti identifica, ti rappresenta, si può toccare ed ora è realizzabile con pochi semplici passaggi.
Come? Prima Srl ha selezionato nel mercato internazionale i macchinari e i materiali per una linea di produzione ottimizzata e funzionale.




Nessun commento:

Posta un commento