giovedì 7 giugno 2018

Scopri la Terza Dimensione della Nobilitazione con Prima


Scopri la Terza Dimensione della Nobilitazione
Gli specialisti della stampa digitale sembrano essere tutti d’accordo sul fatto che nobilitare crei più valore e che differenziarsi rispetto ai concorrenti ti dia molte opportunità in più di fare profitto.

E' per questo che in Prima abbiamo esteso la nostra tradizionale offerta di macchine e materiali per nobilitare (oro, argento, bronzo, colori metal, bianco, lucido, hologram...) aggiungendo i plotter per tagliare e cordonare.
Dal foglio si può così passare ad un prodotto tridimensionale
Questo è molto importante per la prototipazione e per le produzioni legate ad eventi: inviti, partecipazioni e bomboniere per battesimi, comunioni e matrimoni, feste, bomboniere e poi biglietti da visita, biglietti pop-up, menù, cartoline promozionali, inviti e gadget per eventi di marketing, packaging per la cosmetica, food e prodotti con tiratura non industriale.
La prototipazione di uno stampato rifinito che è uguale a quello poi prodotto in grandi tirature in poche ore permette al cliente di farsi un’idea precisa e di percepire tutto il valore aggiunto del tuo lavoro.

A seconda del livello di automazione e delle tirature potrai scegliere fra una gamma di strumenti per produrre piccole e medie quantità oggi per oggi ed ottenere dallo stampato un prodotto unico di comunicazione per stupire il tuo Cliente.

Al Print4All abbiamo presentato tutto il processo produttivo:

Design a layer sul computer
Stampa su stampante production
Nobilitazione selettiva senza clichè su toner
Plastificazione effetto lucido, matt e seta
Taglio rifilo e cordonatura  

Il risultato?
Il package che fa la differenza.








Nessun commento:

Posta un commento