lunedì 19 marzo 2018

Un saluto dalla Corea!



SEMINARIO TECNICO GMP 2018



Anche quest’anno GMP, leader mondiale nella produzione di macchine e materiali per la plastificazione, ha organizzato presso la sede Coreana, il seminario che si prefigge lo scopo di mantenere elevati gli standard di competenza dei tecnici che lavorano presso i loro distributori internazionali con una settimana di intensa formazione.


Prima è distributore unico GMP sul territorio italiano da 16 anni, e si è qualificata come Centro di Competenza per tutto quello che riguarda la plastificazione e la nobilitazione della stampa grazie alle soluzioni Sleeking.
In questo senso, durante questa settimana di seminario, ho avuto modo di raccogliere informazioni, novità e aggiornamenti dal personale GMP e dagli altri partner intervenuti all’evento.
C’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere, o qualche esperienza da condividere. E così è stato anche quest’anno. Una settimana intensa, intervallata da dimostrazioni di macchinari nuovi, e test su apparecchiature già conosciute per arrivare a conoscerle al meglio e sfruttarne cosi tutte le loro possibilità.

Ovviamente c’è stato modo di ritagliare anche qualche momento di relax. Più che altro in concomitanza con la cena. Io adoro il BBQ Coreano! 
Ci sono numerosi locali che lo propongono, ed è bello camminare per la città alla ricerca di nuovi posti caratteristici.


Damiano Lissi
Professional Service Specialist

Nessun commento:

Posta un commento