martedì 21 giugno 2016

DRUPA 2016 - Visita allo stand GMP

Tutte le novità per il dopostampa digitale

Anche questa edizione del Drupa di Dusseldorf, ha visto il team di Prima agli stand dei nostri partner internazionali fornitori di soluzioni per il dopostampa. Un’ottima occasione per confrontarsi con una clientela internazionale e rilevare le ultime novità.
Qui di seguito le nostre riflessioni.

1. Plastificazione e Nobilitazione: Da GMP arrivano in Europa 2 nuovi complementi per plastificare e nobilitare
con Protopic, si tratta del nuovi sistemi di alimentazione Profeeder.
http://bit.ly/anteprimaPROFEEDER

ed impilatura automatica Stacker

http://bit.ly/anteprimaSTACKER

 ed è sto presentato il nuovissimo modello Auto 380 QTopic 

http://bit.ly/anteprimaQTOPICAUTO

confermando il trend di sviluppo del mercato, tutto all'insegna dell'automazione e della facilitazione del processo.

2. Nuovi materiali Sleeking: La gamma di materiali per la nobilitazione selettiva si arricchisce aggiungendo ad oro e argento hologram e lucido anche il bianco ad alta copertura ed i metallizzati blu, rosso, verde e viola.

3. Marketing di nuovi servizi: Appare evidente dal Drupa che i professionisti della stampa digitale e del dopo stampa stiano vivendo un momento di grande potenzialità. Il vantaggio di chi si muoverà per primo ad adottare i nuovi servizi di digital finishing consentiranno con investimenti anche modesti di conquistare posizioni molto interessanti e difficilmente "scardinabili" in seguito. Il tempo di differenziarsi è ORA.

Rientriamo dal Drupa con la conferma che i nostri partner sono sempre all'avanguardia e consolidano la loro posizione competitiva sul mercato. Si tratta di GMP per i sistemi di plastificazione e nobilitazione, PowisParker con i sistemi di rilegatura a strip,  EP Equipment con i sistemi di taglio e brossura e CreaseStream per i sistemi di cordonatura.

Abbiamo in corso campagne promozionali Drupa 2016 e stiamo raccogliendo le prenotazioni di QTopic Auto 380 e di Profeeder e Stacker per Protopic e dei nuovi materiali Sleeking in bianco ed i metallizzati blu, rosso, verde e viola.
commerciale@primabind.com


Nessun commento:

Posta un commento