mercoledì 20 aprile 2016

Ebook gratuito: foto e targhe brillanti come cristallo

Oggi ti parlo di una nuova nobilitazione per la fotografia. Alle finiture oro argento lucido e hologram si aggiunge CrystalArt.



Si tratta di un procedimento innovativo per metter in risalto l'immagine e proteggerla con uno strato di acriclico cristallino trasparente ad alta lucentezza.

Il supporto ha uno spessore di 2 millimetri ed uno strato adesivo trasparente preapplicato sul retro sul quale aderisce la fotografia o la stampa digitale.

Qual'è il vantaggio per il tuo business?

Ti basta far aderire il tuo stampato al supporto e realizzi il prodotto finito per il Cliente. Inoltre grazie al sistema estremamente compatto di appplicazione puoi effettuare l'accoppiamento anche in spazi ristretti e lavorare su uno stampato fornito dal Cliente o realizzato con le macchine da stampa in tuo possesso. Grazie al sistema di rimozione della polvere puoi ottenere un perfetto accoppiamento senza il timore di trovarti qualche fastidioso granellino nel lavoro finito.

Cosa si può fare con CristalArt?

La foto di un matrimonio, una foto artistica da mettere in risalto, un'insegna per lo studio o una segnalazione da mettere in Azienda e targhette di dimensioni fino a SRA3 da realizzare velocemente ed in piccole tirature.

In pratica CristalArt ti consente di offrire un nuovo servizio "OggiperOggi" di facile esecuzione, minimo ingombro e che ti consente di differenziarti rispetto all'offerta tradizionale nel mercato della oggettistica fotografica e delle insegne informative e promozionali di qualità.

Vuoi saperne di più?


http://primabind-direct.jimdo.com/form-ebook-crystalart/

Nessun commento:

Posta un commento