giovedì 4 febbraio 2016

La rilegatura veloce sbarca a Milano

Il 3 Febbraio gli operatori Milanesi specializzati nella rilegatura in piccole serie si sono dati appuntamento al Sio per un Social Party organizzato da Prima Srl, distributore nazionale di soluzioni per finishing e dopo stampa. 

Ha dato sfondo al party la possibilità di sperimentare il nuovo sistema di rilegatura veloce FastBack 20 che permette di rilegare in pochi secondi documenti fino a 38 mm di spessore apponendo delle strip di colore neutro o bianche personalizzabili con una normale stampante ink jet

Oltre al tradizionale dorso di rilegatura è così possibile creare una "pubblicità viaggiante" aggiungendo immagini e messaggi che seguiranno l'intera vita del documento e creeranno un interessante ed inconsueto canale di visibilità informativa o  pubblicitario in base al tipo di messaggio.  

commerciale@primabind.com

Il FastBack Party è stato un occasione importante per condividere le sfide di mercato con gli operatori ed identificare piccoli accorgimenti di grande impatto. Ad esempio un Cliente ci ha raccontato di dover realizzare 28.000 plastificazioni di cartelli segnaletici ogni  anno. Fin qui nulla di strano. Il fatto è che deve realizzarne 7.000 ogni tre mesi in pochi giorni, una sfida che Prima Srl è in grado di gestire con sistemi ad alta velocità per piccole serie.

Il party si è svolto al Sio Cafe Milano ed ha ospitato oltre 30 partecipanti che hanno apprezzato il format non commerciale ma focalizzato sul confronto costruttivo e lo sviluppo di relazioni fiduciarie per aumentare la competitività e migliorare il servizio. Sono in programmazione nuove edizioni del FastBack Party nelle principali Città Italiane in collaborazione con la rete di Agenti ed i 500 rivenditori.
 

Nessun commento:

Posta un commento