giovedì 21 gennaio 2016

Agganciare mercati in crescita esponenziale


Secondo Boston Consulting Group ed il consorzio Netcomm, più dell'80% dei consumatori mondiali acquista prodotti di alta gamma se sono made in Italy.

In particolare si prevede un esponenziale aumento di vendite di arredamento italiano verso i paesi del Medio Oriente


Lo sa bene Angelo Oltolini della T&D Services srl di Cesano Maderno che realizza il materiale commerciale e di comunicazione per i mobilieri top di gamma della Brianza.

Angelo Oltolini - T&D Services

I nostri Clienti chiedono da sempre materiale di presentazione professionale ed ultimamente le nuove tecnologie ci hanno dato nuovo impulso per proporre soluzioni in grado di trasmettere nuove "emozioni".
La nostra esigenza è di produrre velocemente prototipi di grande impatto e realizzare piccole e medie serie in tempi contenuti ed a costi competitivi.
Nel tempo ci siamo organizzati con tecnologie di stampa all'avanguardia che ci hanno consentito di ottenere una qualità grafica eccezionale, ma una grande novità è arrivata con lo Sleeking.

Grazie a questa tecnologia siamo in grado di aggiungere al prodotto stampato degli strati "nobili" che arricchiscono il prodotto, lo decorano e ne mettono in evidenza aspetti caratteristici.

etichette nobilitate
Oro, Argento, Opaco, Lucido e Glitter possono così essere applicati selettivamente su tutto o parti dello stampato ottenendo così effetti di altissimo pregio ed impatto emotivo.

Il punto di forza è che se fino a ieri queste cose si facevano solo su grandi serie e costi impegnativi, oggi grazie alla nuova tecnologia è possibile realizzarle in brevissimo tempo e con l'unico costo di un sottilissimo strato di materiale speciale di costo molto contenuto. Tutto il resto è il valore aggiunto della nostra capacità di interpretare il gusto del nostro Cliente e di tradurre in pratica la visione che abbiamo condiviso.

biglietti di auguri nobilitati
I Clienti ci confermano ogni giorno che il mercato apprezza questo nuovo modo di presentare i prodotti e sopratutto il target medio alto del mobile e dell'arredamento di lusso si manifesta particolarmente recettivo alla stampa "nobilitata"

marketing@primabind.com

Nessun commento:

Posta un commento