martedì 9 giugno 2015

L’importanza della rilegatura

Abbiamo spesso contatti con utilizzatori finali dei nostri prodotti. Professionisti e Aziende che ci propongono interessanti applicazioni.

Ci ha scritto uno Studio Legale interessato ai nostri metodi innovativi Youbind e Fastback perché rendono più ordinata e gestibile la “fascicolazione”, cioè l’attività quotidiana che svolge ogni studio legale italiano di presentare in Tribunale atti e documenti processuali, che consistono in plichi di pochi fogli fino ad interi faldoni.
Quest’attività viene spesso considerata secondaria e viene gestita con un semplice punto di spillatrice, ma l’Avvocato che ci scrive descrive la rilegatura come una rifinitura di notevole importanza perché una fascicolazione ordinata permette al Giudice di perdere meno tempo nella ricerca degli atti e dei documenti che contiene.

Abbiamo anche avuto un contatto telefonico con un’Azienda che si occupa di Impianti Anti - incendio. Anche qui la rilegatura personalizzata con Youbind e Fastback può fare la differenza quando viene rilasciato il verbale, perché il volume facilmente archiviabile e personalizzato li distingue dalle altre aziende e li rende riconoscibili.


 

Nessun commento:

Posta un commento