lunedì 7 aprile 2014

Viscom Regional 2014 cosa esporremo!



REALIZZAZIONE DI TESI DI QUALITA' IN POCHISSIMO TEMPO

Fastback 20 di certo non ha bisogno di presentazioni: la rilegatrice a strip super automatica e assolutamente completa che realizza rilegature forti e durevoli e rende elegante qualsiasi documento stampato, anche se si tratta di semplici fotocopie.

FOIL 3050C
è la stampante automatica a trasferimento termico per stampare su copertine in similpelle nei colori metallizzati oro, argento e bianco. Così semplice da usarsi e così veloce che cambia completamente il lavoro di chi vuole realizzare tesi di laurea o altri volumi di pregio.

RILEGARE IN BROSSURA "ON DEMAND"

PB2000
, la brossuratrice compatta ed efficiente. La sua versatilitàvelocità e semplicità di utilizzo oltre che le dimensioni ridotte, ne fanno una macchina completa e indispensabile per realizzare rilegature in brossura fino a 380 mm di spessore!
La funzione di fresatura dei fogli prima della spalmatura della colla consentono a PB2000 di rilegare anche carte particolari e patinate.
 

PLASTIFICARE E NON SOLO: LO SPOT E LA LACCATURA

ExcelamPlus 355R è la plastificatrice più versatile della gamma perchè consente di utilizzare 

tutte le tipologie di film e i materiali più diversi: dal semplice Perfex per l'incapsulazione al Microcrystal per le laccature e lo Sleeking per lucidare o dorare anche a spot.
Grazie alle potenzialità dello Sleeking è ormai semplicissimo applicare meravigliosi effetti oro alle stampe fatte nell'ambito dell'editoria digitale.

Otre alla finitura oro sono disponibili anche le finiture argento, gloss ed hologram, per consentire una illimitata possibilità di utilizzo creativo del prodotto.

TIMBRI PERSONALIZZATI IN MENO DI UN MINUTO




Flash Stamp è un apparecchio creato per la fotoincisione di cliché per timbri preinchiostrati.

Attraverso lampade “flash” la macchina imprime alla gomma il vostro logo o la dicitura che desiderate: creare il proprio timbro è semplicissimo!


1. Si realizza la grafica del timbro e la si stampa su una pellicola trasparente tramite una     stampante laser.


2. Si inserisce la stampa nel cassetto della stampante Flash Stamp e le lampade Flash imprimeranno sulla gomma la grafica che avete stampato. 

3. Si inserisce la gomma nella “montatura” con l’inchiostro ed il timbro è fatto.


E’ possibile quindi realizzare timbri assolutamente personalizzati con ottima qualità di timbrata (600dpi).

Nessun commento:

Posta un commento