martedì 4 giugno 2013

Stampante per tesi FOIL 3050C

Questa stampante per copertine rigide si è rivelata particolarmente interessante grazie ad una serie di  caratteristiche vantaggiose

1) PC integrato: rende la stampante realmente “plug & play”, eliminando qualunque difficoltà di installazione legata al gran numero di diversi sistemi operativi ora disponibili sul mercato.
 

2) Hub a 4 postazioni: il PC integrato è dotato di comodo hub frontale per l’inserimento diretto delle chiavette utilizzate dagli studenti.
 

3) stampa diretta da file: elimina la necessità di realizzare i cliché tipica della stampa tradizionale, consentendo di stampare ogni logo e tipologia di carattere. Si può stampare direttamente da Word, PDF o programmi per la grafica senza necessità di vettorializzazione del file.
 

4) velocità di stampa: Foil 3050C stampa sia sull’asse verticale che orizzontale ed in meno di due minuti un frontespizio è pronto, permettendo così produttività giornaliere anche importanti
 

5) ampia gamma di materiali stampabili: la possibilità di regolare da PC e con semplicità  le impostazioni di pressione e temperatura della testina, permette di utilizzare un’ampia gamma di Foil e di supporti in similpelle, soddisfacendo anche le esigenze di chi si costruisce in casa le copertine rigide.



Nessun commento:

Posta un commento