giovedì 16 maggio 2013

YouBind ed il mercato Export


La nostra Azienda è da sempre orientata all’esportazione. 
Ogni anno, dal 1992, partecipiamo al Paperworld di Francoforte (in precedenza era il Cebit di Hannover) dove ritroviamo i nostri clienti abituali e ne incontriamo di nuovi. 



Quest’anno siamo stati molto soddisfatti di vedere un grande interesse nel sistema YouBind finalmente completato e pronto per la vendita. 

I commenti sono stati molto positivi, ma, soprattutto, si sono attivate molte trattative, in parte già concluse, per cui prevediamo di poter esportare questo nuovo sistema di presentazione in molti paesi, a partire dall’Europa, per arrivare in Sud Africa e in Australia e perfino in Cina.

Senza un risvolto commerciale, poi, ci hanno fatto molto piacere anche i commenti di diversi nostri concorrenti che riconoscono l’originalità, l’innovazione e il valore aggiunto del sistema. 

Siamo consapevoli che ora il compito nostro e dei nostri distributori è quello di portare a conoscenza del grande pubblico l’esistenza di questo nuovo strumento che offre la possibilità di comunicare la propria immagine e i propri contenuti in modo duraturo e sempre perfettamente riconoscibile.

Nessun commento:

Posta un commento