mercoledì 18 maggio 2011

Benvenuta Fastback® 20!

Dopo anni di onorato servizio - e nel suo caso si può assolutamente dire a voce alta - anche Fastback® 15Xs si ritira a vita privata, ma... solo per rifarsi il look!
Dall’esperienza e dalla competenza dell’azienda californiana Powis Parker, nasce la nuovissima Fastback® 20, che qui vi presentiamo in anteprima.
Un design completamente nuovo, più morbido e accattivante, più aggiornato e piacevole: lo si può vedere subito dalle immagini che vi proponiamo.
La nuova arrivata offre tutte le prestazioni del modello 15Xs (solo escluse le strip per tabulato) e si arricchisce di nuove possibilità:
• è dotata di un grande display LCD a colori che oltre a fornire tutte le istruzioni per il corretto funzionamento, può essere utilizzato come guida passo a passo nella rilegatura.
• i tempi di pre-riscaldamento della macchina si sono drasticamente ridotti e la macchina sarà pronta in meno di tre minuti!
• può rilegare le Image Strip, il cui uso finora era limitato al modello 9E;
• rilega la carta patinata trattata con lo Splitter: non è più necessario dotarsi di una rilegatrice specifica per produrre Fotolibri.
Presso il nostro Show-room è possibile visionare e provare la nuova macchina!
Richiedete tutte le informazioni, le schede tecniche ed il materiale informativo al nostro Ufficio Commerciale o al vostro agente di competenza!

Buona Fastback a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento