Prima a MedPrint 2011

A Roma per l’edizione 2011 del MedPrint presenta le sue esclusive proposte per la finitura della stampa digitale e la piccola editoria, come le plastificatrici SURELAM PRO e PROTOPIC PLUS 520

SURELAM PRO

La plastificatrice a bobina da tavolo dedicata allo stampatore digitale ed alle piccole tirature offset. Surelam Pro è in grado di plastificare sia fronte-retro - con una vasta gamma di spessori di film in poliestere (Perfex® - PET) lucidi e opachi - sia solo sul fronte con lo speciale film a base di polipropilene (Polynex®- OPP), anch’esso disponibile nella finitura lucida e opaca.

Entrambi i film, Perfex® e Polynex® sono disponibili nella versione con collante ULTRABOND®, che garantisce una perfetta tenuta anche sulle stampe digitali a toner caratterizzate da alte coperture di colore e presenza di olio sulla superficie.

Surelam Pro è disponibile in due versioni, da 38 cm e 50 cm, ed è dotata di barra snervatrice per garantire la planarità delle stampe plastificate su un solo lato.

PROTOPIC PLUS 520

La plastificatrice semiautomatica che si abbina alle stampanti digitali“production” ed ai sistemi di stampa offset.

Protopic Plus 520 può plastificare formati carta fino a 52x72cm, sia solo fronte che fronte-retro, con film in polipropilene (Polynex® - OPP) nella versione per la stampa offset o con speciale collante ULTRABOND® per la stampa digitale a toner.

il cuci-piega BOOKLET MAKER

Il Booklet Maker è un cucipiega specifico per un utilizzo di tipo professionale.
Questa macchina è in grado di produrre velocemente fas
cicoli fino a 60 pagine nei formati A6, A5 e A4. Utilizza due punti tradizionali nelle misure 24/6 e 24/8 e i punti Omega ad occhiello, ideali per l’archiviazione dei documenti nei raccoglitori ad anelli.
E’ dotata di 4 caricatori (2 standard e 2 opzionali) per i punti che permettono due posizioni diverse di pinzatura. La produttività è di circa 300 fascicoli all’ora. Un ottimo strumento per il professionista!

la PIEGATRICE 1217 per la carta patinata

1217A è una piegatrice professionale che lavora con una vasta gamma di formati e di spessori di carta. Ha una produttività fino a 9.700 fogli l’ora e può effettuare 6 diversi tipi di piega: 4 con alimentazione automatica e 2 (francese e baronale) con doppio passaggio, di cui il secondo manuale.

E’ dotata di alimentatore automatico e di raccoglitore con nastro trasportatore dei fogli piegati. E’ una delle poche macchine disponibili sul mercato in grado di gestire il formato 30 x 45 cm molto usato dagli stampatori digitali, oltre che i formati standard (A5, A4, A3). Inoltre è possibile regolare la macchina per la piega di formati speciali. La capacità massima di alimentazione è di 250 fogli da 80 gr.

e l’ormai affermato Sistema Tesi Fastback®.







Dopo (la stampa) c’è Prima.

Commenti

Post popolari in questo blog

A contatto con i nostri film il cibo non cambia né odore né sapore!

Nuove idee da 60 anni

azienda e filosofia