martedì 5 ottobre 2010

I bestsellers di Prima

I grandi preferiti

Anche quest’anno al Viscom presenteremo diverse novità, che per il momento lasciamo alla vostra sorpresa. Vogliamo invece dedicare un po’ di spazio a quei prodotti che rappresentano da molto tempo i punti di forza di questa azienda. Prodotti, che con la loro unicità, affidabilità e qualità continuano ad avere grande successo.
Fastback, con le sue rilegatrici Fastback 15 e Fastback 9, a cui si affianca il sistema di rilegatura per le tesi che comprende la stampante per copertine Foilfast, la Guida hardcover e una vasta gamma di copertine rigide e cover titolo pre-adesivizzate.
Diamond Punch, la perforatrice elettrica con gruppi intercambiabili che si adattano ai più comuni tipi di foratura, a cui vengono affiancate due chiuditrici, una per i dorsi ad anelli plastici ed una per il sistema Wire. La vasta gamma di film GMP per la plastificazione con i film Perfex e Polynex Ultrabond, sui quali è applicato uno speciale collante (Ultrabond) che garantisce una adesione perfetta anche sulle stampe digitali a toner più difficili.
Opera 35 rilegatrice e foratrice elettrica, fabbricata da Prima. E’ l’ultima versione di una macchina che si è venduta in Italia e nel mondo sin dai primi anni 80 ed è caratterizzata da elevate prestazioni e da un design unico.
 Plastificatrici della serie Excelam Plus. Sono macchine di piccolo formato che grazie alla regolazione indipendente della temperatura dei rulli, consentono una vasta gamma di applicazioni, come la laccatura delle stampe con il film Microcrystal, la possibilità di plastificare a freddo piccoli formati e la possibilità di eseguire la laminazione monofacciale delle stampe.E, per finire questa carrellata: 
 TF Maxi, una piegatrice formato A3, che utilizzando il dispositivo di presa carta regolabile su tre diverse posizioni, permette di piegare senza problemi vari tipi di carta.


Nessun commento:

Posta un commento