giovedì 21 gennaio 2010

Il nuovo payoff . Le idee che risolvono il tuo dopostampa

Questa espressione seguirà, d’ora in poi, il marchio Prima sulla carta intestata e nella pubblicità.
L’abbiamo scelta, dopo un’approfondita riflessione (ispirata anche agli studi di Jim Collins), rinunciando a molte altre diciture che pure descrivevano bene alcuni aspetti della nostra identità. Questa ci è sembrata la più specifica e quella più vicina al nostro modo di essere. In essa sono contenuti almeno tre elementi importanti:
1. l’area di azione, il dopostampa, nella quale offriamo da sempre il nostro contributo per dare più VALORE ALLA CARTA STAMPATA, come diceva l’ultimo nostro payoff;
2. il concetto di soluzione, che è il vero interesse della nostra clientela: ricevere gli strumenti e i metodi per compiere il lavoro con grande semplicità;
3. le idee, che stanno all’origine della soluzione e che sono necessarie e fondamentali perché ci sia innovazione e vero progresso.
Ma oltre a tutto questo c’è una quarta parola chiave: “TUO”. In realtà la frase avrebbe retto anche senza questa specificazione, ma il suo inserimento ha per noi una valenza importante: è l’impegno di tutta la nostra azienda a cercare di conoscere le esigenze dei nostri clienti, a farci carico di offrire proposte che siano veramente risolutive e a seguire sempre, anche nel post-vendita, la clientela. Il cliente è e deve restare al centro della nostra attenzione.
E’ un impegno ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento