giovedì 18 marzo 2010

Non stiamo mai fermi!

In un’azienda dinamica come è la Prima, si può avere l’occasione di potersi occupare di aspetti e di materie che sembrano molto diversi tra loro.
E’ ciò che mi è capitato in questi anni di lavoro in azienda ed in particolare da febbraio, quando mi è stato proposto un nuovo percorso lavorativo.
Mi sono spostato, anche fisicamente: ho un nuovo ufficio, con nuovi colleghi e mi occupo di nuove cose!
Per molti anni infatti ho seguito il Servizio Clienti, nei suoi vari aspetti: inserimento ordini, gestione dei reclami e dei resi, informazioni sui prodotti e offerte. Un’esperienza molto interessante e formativa.
La conoscenza sui prodotti che ho acquisito, sia di indirizzo commerciale sia in qualche misura anche tecnico, ha suggerito un nuovo ruolo alla mia attività che concilia proprio questi due ambiti.
L’aspetto più legato al prodotto si concretizza nella cura e gestione di tutto ciò che riguarda i nuovi prodotti ed il loro inserimento nella nostra gamma, così come negli aspetti di collegamento tra la funzione “acquisti” e quella di “vendita”.
Per la parte commerciale, invece, continuerò ad essere di riferimento per le richieste di offerte e  per le quotazioni di prodotti specifici. Così come rimarrò a vostra disposizione anche per le informazioni ed i consigli sui prodotti della nostra gamma.
A questo proposito, ecco i miei nuovi riferimenti: il telefono diretto 0292887213 e la mail cercone@primabind.com
Il nuovo ruolo è indubbiamente interessante e stimolante, mi auguro di poterlo ricoprire al meglio.

Fabio Cercone


Nessun commento:

Posta un commento