mercoledì 13 gennaio 2010

I 20 anni di Rosa e Teresa e un saluto a Lucia

Il rinfresco di Natale è stato l’occasione per festeggiare i “primi 20 anni” in azienda delle sorelle Rosa e Teresa Iaropoli, e per salutare Lucia Vicario che ci lascerà per godersi la meritata pensione.
Rosa e Teresa hanno cominciato la loro collaborazione con l’azienda arrotolando le spirali; negli anni hanno svolto diverse mansioni (assemblaggio macchine, magazzino, magazzino produzione) affrontando sempre il lavoro con precisione e responsabilità.
La Signora Terracciano, che le conosce da molti anni, dice di averle sempre apprezzate per la loro grande umanità; rispettose del lavoro e delle persone.

All’inizio di dicembre, Lucia ci ha salutato per intraprendere una nuova carriera: quella di nonna (il suo nipotino nascerà a gennaio). Ha lavorato in Prima per più di 35 anni. All’inizio nella produzione dei dorsi plastici. Quando la produzione è stata trasferita in Ungheria, Lucia ha insegnato agli operatori locali ad arrotolare le spirali, accompagnando le operazioni con la sua verve e la sua carica di allegria.
Da molto tempo ha fatto parte del team del magazzino. Ci mancherà sicuramente per la sua voce stentorea e per la sua vivacità, ma anche per il fortissimo senso di responsabilità che ha sempre dimostrato.
Le facciamo tutti tanti auguri.

Nessun commento:

Posta un commento