lunedì 4 maggio 2009

Sistemi di plastificazione desktop ed accessori

Da anni Prima ha consolidato la sua alleanza commerciale con GMP, una fra i maggiori attori globali nel settore della plastificazione.
GMP è uno dei più grandi produttori al mondo nel settore della plastificazione.
Offre una gamma ampissima di soluzioni, dalle piccole macchine da ufficio alle macchine per applicazioni industriali; dalle pouches ai film in bobina. Ha la propria base in Corea dal 1985, ma opera in tutto il mondo attraverso filiali e distributori. Da sempre investe in ricerca e sviluppo, e nel tempo ha creato innovazioni
rivoluzionarie sia sul fronte delle macchine che del film (detiene 64 brevetti internazionali).
Sul fronte della produzione di film, GMP nel 2003 ha installato la più grande linea di produzione al mondo per film in polipropilene (BOPP) e Nylon, ed è oggi in grado di offrire prodotti di qualità superiore.
Inoltre pone grande attenzione al rispetto dell’ambiente e all’ecocompatibilità dei prodotti e dei cicli di produzione.
È un’azienda che si propone di essere sempre all’avanguardia, di offrire le soluzioni più innovative per il mercato, di essere molto reattiva rispetto alle evoluzioni del mondo della stampa, di diffondere la conoscenza dei propri sistemi attraverso una relazione stretta con i propri partner, di garantire la soddisfazione dei clienti fornendo prodotti di alta qualità.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.primabind.com
iscriviti al social network http://rilegatura-plastificazione.ning.com

Nessun commento:

Posta un commento