giovedì 5 marzo 2009

GUIDA ALLA VISITA AL GRAFITALIA

.
Lo staff di Prima s.r.l. vi aspetta al Grafitalia 2009 dal 24 al 28 marzo al PAD 14 STAND G07 H08.

Quest’anno, oltre a presentare la nostra produzione, dedicheremo due corner ai due principali produttori che rappresentiamo: GMP e POWIS, rispettivamente specialisti nel campo della plastificazione e dell’esclusiva rilegatura Fastback.

In questo modo raccoglieremo in un unico spazio le migliori soluzioni di finitura dedicate al settore del Print On Demand, il segmento più vitale e dinamico del mondo della stampa. Riteniamo che nel prossimo futuro la vera sfida per i fornitori di servizi di stampa on demand sarà la complessità e la qualità dei lavori, e non più solo la tiratura e il tempo.

Il finishing riveste e rivesterà un ruolo sempre più centrale. Le repentine evoluzioni delle tecnologie di stampa digitale e della domanda del mercato richiedono che anche le soluzioni di finishing si aggiornino per rispondere a nuovi bisogni e per ottenere una sempre maggiore ‘compatibilità’, integrazione e flessibilità.

Prima si candida per essere l’interlocutore di riferimento dello stampatore on demand nel settore finishing. La consolidata alleanza commerciale con GMP, che ha sviluppato, con ingenti investimenti in ricerca e sviluppo, un programma ad hoc per il Print On Demand, ci permette di offrire ai nostri clienti le soluzioni più avanzate.

Inoltre Prima ha creato uno staff di tecnici dedicati al settore Finishing On Demand, in grado di assistere continuamente i clienti nel loro lavoro.

Sito Web: www.primabind.com

Nessun commento:

Posta un commento